(s)manìa d'indipendenza / daily FEED / PEOPLE with LASERpower

So EXoTIc…

Come vi ho già detto ho 106 anni.
Ma sono 106 anni-laser (qualcosa di simile agli anni-luce).
Questo vuol dire molti millenni terrestri.

Periodicamente quindi faccio delle cure naturali a base di Neodimio (il punto 4 delle applicazioni suggerite da wikipedia è quello che fa al mio caso) , mi rigenero, mi ripropongo bebè e ricomincio a crescere. Mi fa sentire più integrata invecchiare insieme a voi.
Stavolta, forse per via di troppi film di Bud spencer e Terence Hill, ho preferito, assieme alla mia famiglia, ri-nascere ai tropici. Ancora mi risuona in testa la colonna sonora della mia Ri-venuta al mondo:

Ri-naqui in Venezuela.
Che bel paese negli anni 70′-80′ !
Mia zia indossava abiti fucsia e giocava col tulle nero a Material Girl. Io mangiavo banane dal casco appeso sopra la lavatrice in centrifuga.

Le famiglie Laser però sono nomadi. Presto sentimmo la necessità di un cambiamento e volendo rimanere nel Vostro Pianeta cambiammo solo meridiano e parallelo. Ci trasferimmo in Europa.
Così ora siamo esotici in Venezuela perchè siamo “Los italianos” ed esotici in Italia perchè siamo “l’Ammmericani”.
Siamo esotici anche per il nostro pianeta perchè manchiamo da troppo tempo.

david bowie caricature caricatura man who fell to heart uomo che cadde sulla terra lost funnu fun where are we now laser alien rock starHo dei parenti Laser rimasti in Venezuela.
Mi raccontano di fatti buffi che voi non potete sapere, perchè la vostra Tv è troppo lenta e filtrata rispetto al nostro livello di comunicazione laser. Non è una polemica che tende ad esaltare la nostra superiorità tecnologica, non mi fraintendete. E’ solo che noi non seguiamo il digitale Terrestre.
Abbiamo il digitale Intergalattico.
Vediamo la tv di molti mondi, contemporaneamente, e questa è una cosa curiosa di cui parlavo la scorsa rigenerazione con Walter Tevis .

david bowie caricature caricatura man who fell to heart uomo che cadde sulla terra lost funnu fun where are we now laser alien rock star

Lui poi ne fece ispirazione per il suo libro, da cui hanno tratto un film con David Bowie, “L’uomo che cadde sulla Terra” .
David purtroppo ne rimase segnato, ha tutt’ora problemi di dipendenza da tv e mancanza d’orientamento.

Ne parla nel suo ultimo singolo. Ci ha messo 10 anni per portarlo a termine, ma mi pare abbia fatto un buon lavoro.

Finita questa premessa, ecco, volevo solo raccontarvi che dal Venezuela mi giunge voce di una Dieta di massa imposta dal governo comunista.
Pare che il loro Presidente, in punto di morte, abbia voluto fare un’ultima opera di bene creando le condizioni necessarie per una carenza di polli nei supermercati.
Io a questo ottimo spirito vegetariano avrei abbinato anche qualche corso obbligatorio di orticoltura nelle scuole (il colmo in un Paese dove potrebbero avere verdura gratis tutto l’anno è non avere l’uso comune di fare l’orto), e magari anche limitare il consumo di alcolici.
Ma forse è tutto calcolato.
Forse Chavez sta forzando la selezione naturale.
In situazioni così estreme come quelle da lui create puoi cedere ad una vita salutare e parca oppure perire di cirrosi epatica con la pancia gonfia gonfia, costringendo il mercato funebre ad attualizzare i modelli di casse da morto.
Oppure puoi impazzire al supermercato quando arrivano i polli, che mancano da un paio di mesi.

FINE

Leave a Reply

