PEOPLE with LASERpower / PORNOme

PEOPLE with LASERpower

Sono un’immigrata. Non di rado ho difficoltà nella comunicazione: spesso nell’integrazione. Considerata antipatica sin dai tempi della scuola, il mio tono di voce e i miei atteggiamenti di entusiasmo vengono fraintesi con la spavalderia e i momenti di titubanza per nervosismo e aggressività.
C’e’ una notevole differenza di prossemica, per voi della Terra lontanamente paragonabile alle differenze di linguaggio fisico-verbale esistenti tra le popolazioni Occidentali e quelle dell’India che:
– annuiscono al contrario;
– hanno diverse abitudini in fatto di flatulenza in pubblico.
O ancora come quando un italiano saluta con baci e abbracci cogliendo di sorpresa l’uomo dell’America Latina: creando scompliglio, imbarazzo e risatine femminili. Nel mio caso, questa che sembra una problematica curiosa e sormontabile, ha dato vita a numerosi incidenti diplomatici interplanetari. Alle elementari, ad esempio, dopo aver intimato ad un bambino “senti, tu mi piaci, quindi puoi dirmi subito se ti piaccio anch’io oppure no. Così smetto d’avere l’ansia?” abbassai lo sguardo imbarazzata e involontariamente attivai il mio raggio. Lo tagliai all’altezza della vita.
In quell’occasione imparai due cose: prima di tutto che dovevo allenarmi a contenere i miei sentimenti perchè altrimenti avrei mandato in sovraccarico il Laser. Imparai inoltre che gli umani, se il taglio viene bene, cicatrizzano! Così hai un sacco di tempo per ri-saldare i bambini tagliati a metà.
Nonostante la nostra gente abbia apportato grandi vantaggi alla vita degli umani grazie alla tecnologia Laser (tecnologia insita nella nostra natura e che con voi abbiamo condiviso), i secondi si sono mostrati troppo spaventati dal “diverso” per poterci accettare. Cosi’ abbiamo scelto di vivere in incognito.
Vivo in mezzo a voi da molti anni.
Oggi ne ho 106 .
Ho deciso di fare Outing. Di parlare con voi della nostra esistenza apertamente, mandare il celebre “segno di pace”.
Ho quindi provato ad aggiornare le mie informazioni sul profilo Facebook, ma pare non esserci la predisposizione ad accettare alieni e me ne fa segnare al massimo 102. Anche Facebook sa essere xenofobo.
torta

…..

PEOPLE with LASERpower does exist.

Yes, I am one of them.

…..

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s